Waimea esporta il surf verso Milano

06-06-2005
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E’ sbarcato a Milano Waimea Classic, un nuovo marchio che cavalca le onde dello sportwear. Nato tre anni fa dall’inventiva dello stilista italoargentino Emiliano Santiago Arrieta e totalmente prodotto in Italia. Il brand focalizzato nelle collezioni casual ma molto ricercate, prende il nome da una nota baia delle isole Hawaii paradiso dei surfisti.

Oggi Waimea (a cui si affianca l’altro marchio Monterrey shirts, specializzato in camiceria), firma felpe, tshirts costumi da bagno, e dal prossimo inverno affiancherà anche linee di pantaloni. «La griffe è destinata a tutti gli amanti non solo del surf come me, ma anche del freestyle e degli sport estremi all’aria aperta», spiega il giovane Arrieta, che annovera 150 punti vendita top in Italia.

Nell’arco dei prossimi tre anni, in calendario c’è da segnalare l’apertura di almeno quattro store monobrand nelle località turistiche strategiche italiane — come Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure — con l’obiettivo dichiarato di crearsi una propria identità di marca.

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